Chi sono

Benvenuto/a sono Virna Picinali Flower Designer

IL MIO SCOPO

è di essere una Flower Designer competente nel creare e sviluppare prodotti formativi, che guidino tutti coloro che sono appassionati di Fiori, in modo Chiaro Semplice e Creativo a conoscere i fiori in tutte le loro caratteristiche, le foglie e i materiali necessari per realizzare composizioni floreali o allestimenti di vario genere per poterli utilizzare in ogni evento della vita.

LA MIA STORIA

Oggi sono una donna soddisfatta della mia vita! Amo quello che faccio: amo i fiori e loro amano me!

Ho imparato a seguire il mio sogno e la mia passione, ho imparato ad amare ed essere amata, ho riscoperto la semplicità della vita!

Ma non è sempre stato così!

Prima non me ne rendevo conto, ero sempre scontenta, non riuscivo ad apprezzare le piccole cose, ero assorbita pienamente dalla famiglia; felicissima di dedicarmi in modo totale, ma mi ero completamente dimenticata di me!

Quando finalmente ho cominciato a dedicare un piccolo spazio alla mia passione, la mia vita è cambiata in meglio!  Lavorare con i fiori mi ha permesso di guardare alle piccole cose, è bastata un’emozione positiva come la gioia e la gratitudine per trasformare la mia vita.

Il fiore è stata la molla che ha permesso di modificarmi e capire che i problemi che vedevo la fuori erano solo uno specchio del mio essere interiore. Capito quello  ho capito tutto.

Dipende solo ed esclusivamente da me!

Lavorare con i fiori è davvero magico; non fa pensare a nulla e ti rende felice!